Hardalion
Val di Streda
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Aprile 26, 2004, 11:49:03 » |
|
Alla prossima sessione sarà presente anche il ramingo dal lanoso mantello(dovrò cambiarlo, non posso passare le prossime sessioni,praticamente estive, sperando che sia freddo per non patire caldo  ), come PG anche questa volta!
|
-------Hardalion--------
"Il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
|
|
|
durthu
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Aprile 27, 2004, 12:50:08 » |
|
Io ci sarò, direi come pg...anche se, quasi quasi, una volta mi piacerebbe provare anche a fare il png...vedremo...sarebbe la gioia deglia ltri pg, finalmente qualcuno che con la spada è una schiappa  !!! ( e per favore niente commenti sulla prova d'intelligenza!  ) :Multi: OH, e finalmente anche qualcuno che vuole passare dalla nostra parte! Si dai, Xeira, unisciti a noi, e prova l'ebrezza dello sbudellamento senza curarsi di cose secondarie come la trama! Insegnamo a questi PG quanto può costare cara la vittoria! *spade* *maniaco* *spade* E poi non ti preoccupare, se non vuoi combattere possiamo trovarti qualche parte più "dolce", che so, un bello sciamano hobgoblin! P.s.: Non ti preoccupare per il gioco delle monete, ho dovuto assistere a 2 spiegazioni e innumerevoli partite di prova per capire già solo come funzionava! P.P.s.: Ma che lucertoloni, il vero pezzo di grande interpretazione sono state le pareti mobili!  Vero Arya? X Gilring: mi unisco, anche se in ritardo, alle provocazioni totalmente gratutite di Morgan! (purtroppo oggi non ho avuto tempo di postare) Dai, vieni che ti spezziamo gli ossicini! *bussi* A proposito, come va la spalla?
|
"Morituri nolumus mori"
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Aprile 27, 2004, 01:15:25 » |
|
Tutto a posto Serj (guarda ora l'ho scritto bene! Duncane...........ma te ti bui!). Hai detto benissimo, l'importante è chiarirsi, e per quanto mi riguarda ora la faccenda mi torna. Piuttosto, bada se tu gli dici all'animale di movisi a liberassi una sera pé andà a mangià!
P.S. PER LA PROX SESSIONE ABILE ARRUOLATO ANCHE DONAEL THANIL (COME PG)
|
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Aprile 27, 2004, 01:20:53 » |
|
Hardalion, tosa il lanoso mantello........così ti fai l'abito estivo e diventi solo "Hard"! Che battuta del c...o! Quasi al livello di Pesh! :dehihohu: Scherzo Pesh, non te la prendere!
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Aprile 27, 2004, 09:55:02 » |
|
Che pg ingrato......  considera i lucertoloni che lo volevano fare a pezzi e magiare ganzi e invece denigra la povera sacerdotessa che si è sgolata per fare rimanere vivi lui e i suoi compagni :linguaccia: Ok la prossima volta me ne ricorderò e sarò cattivissima attenti a voi :pff: :Multi: E dai...Smartina...  Sai bene che ormai mi stanno sulle palle tutte le sacerdotesse/maghe/streghe che ti fanno fare...è una cosa istintiva...
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Aprile 27, 2004, 10:01:33 » |
|
ps: domandina: è possibile anche per questa sessione aprire un apposita discussione dover poter fare il "dopo-Xsessione" (o "il processo alla sessione - X edizione" con Pischardi, magari ...  ) Eh si!...anzi a questo punto penso sia proprio necessario. Questo topic dovrebbe essere riservato solo alle persone che vogliono iscriversi e a quelle che vogliono controllare quanti posti liberi ancora sono rimasti. Chiunque di voi può aprire una nuova discussione nella sezione "Generale".
|
|
|
|
Arnack
Png
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Aprile 27, 2004, 02:18:33 » |
|
Gim Slade Presente !
PNG abbestia...... forever!!!
.cin.
|
RESPAWN TO RESET
|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Aprile 27, 2004, 02:59:23 » |
|
MA IO NON VI LASCIO NEANCHE UNA PARTICELLA SUB-ATOMICA INTERA A VOI 2!!![/size]  LA SPALLA STA GIA' BENISSIMO (va beh, diciamo molto meglio, spero in una ripresa totale x giovedì...) O ALMENO QUEL TANTO CHE BASTA X ANNICHILIRVI!!! *maniaco* *maniaco* *maniaco*
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Aprile 27, 2004, 04:06:54 » |
|
Ciao, sarò presente anch'io, stavolta indubbiamente come pg! Dopo la sproporzione dell'ultima battaglia alla nave non mi verrà più in mente di dire "poveri png, sono sempre in inferiorità numerica!" :nono: x Xeira: una volta mi piacerebbe provare anche a fare il png...vedremo...sarebbe la gioia deglia ltri pg, finalmente qualcuno che con la spada è una schiappa!! Sono d'accordo con te, qualche volta è ganzo vedere come vanno le cose "dall'altra parte della barricata", e fare cose tipo il giochino della moneta senza la strizza di restarci secchi se perdi... Quanto alle schiappe con la spada, i PNG hanno già avuto me qualche volta, quindi non saresti la prima, tranquilla! ( e per favore niente commenti sulla prova d'intelligenza!) ... con tutto il rispetto per i nostri amatissimi master, non vedo cosa avesse a che fare quel giochino con l'intelligenza... direi che si trattava + che altro di c..o! x Duncan: [/QUOTE]Che battuta del c...o! Quasi al livello di Pesh! Scherzo Pesh, non te la prendere! Non mi incazzerò a morte solo in virtù di quel "quasi"... Scherzi a parte, tornando x l'ultima volta (spero) sul discorso del vostro abbandono che ci pesa (sigh!) sulla coscienza... Non era proprio possibile far diversamente! Avevamo in media 1 o 2 pf a testa, io ci ho provato a fare il tirasùmorti con 4 pf ed avevo una lunga lista di gente in attesa, ma son riuscito a caricar solo Eloin prima che mi arrivasse una scarica di legnate, mandandomi più o meno a meno infinito... Tornare giù significava praticamente: venire a morire con voi per solidarietà. (c'era una densità là sotto di circa 100 orchi a metro quadro!) Noi tutti sappiamo che i nostri masterucci ci vogliono bene e non avrebbero fatto fare alla compagnia una "fine definitiva" (magari il prossimo live sarebbe stato intitolato "fuga dall'accampamento degli orchi"), ma calandoci un attimino fuori dal gioco e dentro un mondo fantasy reale, questa fine era pensabilissima, e avrebbe avuto i seguenti effetti: 1) a Raptek non avrebbero saputo niente delle cose che avevamo scoperto; 2) onta e disonore sulla compagnia completamente sterminata, mentre ora voi "caduti" potete rientrarvi come gli eroi che hanno coperto la ritirata dei compagni permettendo, al tirar delle somme, di concludere qualcosa di buono; 3) chi ci dice che la resurrezione dei singoli membri avrebbe funzionato in caso completo annientamento della compagnia? Quando un corpo si fa una ferita, questa può essere guarita, ma se muore definitivamente, ciao a tutti... :frown: Tutto ciò per placarmi un po' la coscienza mentre vado a fustigarmi col simbolo sacro di Tarmant, sigh! :Wallhead: Ciao a tutti, Pesh :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Aprile 27, 2004, 07:22:48 » |
|
Pesh, no problem! Anzi, forse ho pure un po' esagerato........cmq dopo un lungo dibattito Serj (guarda come lo scrivo bene!) mi ha chiarito la situazione (che avevo visto in modo diverso per la rabbia del momento). Colgo l'occasione per scusarmi con i compagni che ho accusato, ingiustamente, di essersi comportati vigliaccamente.
|
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Aprile 28, 2004, 10:27:15 » |
|
 ma siamo così pochi?!!? spero che altri si siano già iscritti in altro modo....  se no duriamo veramente poco-poco.....
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Gilring
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Aprile 28, 2004, 10:47:20 » |
|
Tranquilla, tanto qua sul forum si iscrivono solo quelli di casa... o quasi! Una buona parte lo dice a voce ai master o non lo dice proprio: è scontato!!!
|
-----[ Capo Branco ]-----[/size]
---[ Lupi di Shyerm ]---[/size] ----------------------------------------------------------------------------------- "...Così la fiamma della speranza vince sempre, illuminando il buio fino alla venuta del giorno..."
|
|
|
Arya
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Aprile 28, 2004, 12:36:13 » |
|
Se ci fosse ancora posto nei PNG, vorrei iscrivere quei due miei amici di massa di cui avevo già parlato ai master... i loro nomi sono Luca e Laura...c'è ancora posto?
|
" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "
------------------------------------ Arya, compagnia del bordello ------------------------------------
|
|
|
Rox
WebJedi Master
Administrator
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Aprile 28, 2004, 03:07:09 » |
|
Certo che c'è posto per dei nuovi PNG!!! Specialmente dopo che Idril è passata all'altra sponda... O_O Mandaci un PM con i cognomi e, se possibile, indirizzo mail, così mandiamo la storia anche a loro appena è pronta. Per il rischio ringambo garantisci te, vero? Un inchino.
|
|
|
|
|
|
Rager
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Aprile 28, 2004, 03:10:11 » |
|
e io vi dico..... IO CI SSARROOOOOO....tataaatann..CON TUTTO IL MIO EEEENTTUSIASSMOOOO....CON TUTTA LAA RAAABBIA CHEE C'èIN MUEEEE..INNNN MUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
ghghghgh chiaramente png.......
MORTE AI LURIDI PELLE BIANCA
ORKI TRINFERANNO!!!.cin..cin..cin.cin.
TUTTI A CACCIA! LA CARNE E' ARRIVATA *maniaco*
|
NUOVO ORDINE MERCENARIO[/color][/size] Indeciso? Confuso? Clicca qua.------------------------------------------------------------------------ Presidente del CRAE ( Comitato Regionale Ammazza Erevan )aggiornamento 2006/7 il CRAE diventa ufficialmente il CRAQ ( Comitato Regionale Ammazza Quarion ) ------------------------------------------------------------------------ Victory need no explanations, losing allows no one... ------------------------------------------------------------------------ Sarafan: Surrender now fiend, and we can promise you an easy death..Kain: I could promise you the same.......But it would be a lie------------------------------------------------------------------------ Gerrard : Ma non fa niente!Hanna : Sbagliato- fa niente!Gerrard e Hanna riferendosi allo scettro del nulla------------------------------------------------------------------------ Cleanse! Purge! KILL!!! ------------------------------------------------------------------------ Co-fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA-LA-LA Nox nel cuore, per sempre 
|
|
|
|