Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« inserito:: Aprile 27, 2004, 11:36:57 » |
|
Allora commentate commentate. A me è piaciuta anche se il mal di testa a fine serata era veramente forte  E pensare che me l'hanno causato i miei "compagni" Bellissima l'Alice vestita da regina  Certo che l'ho invidiata da morire, adoro quei vestiti
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
durthu
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Aprile 27, 2004, 11:53:46 » |
|
Capperetti, Marta, mi hai battutto sul tempo! Se non mi si fosse piantato il NEC... Comunque anch'io mi sono divertito molto, soprattutto a fare il muro che avanza lento ma inesorabile!  Citando Idril :"non c'è dubbio, diverremo tutti magrissimi!" Comunque devo dire che anche sua maestà il master faceva la sua porca figura! :clap: Tra l'altro mi sembra di aver notato anche un miglioramento da parte di tutti ( o quasi  ) per quanto riguarda l'interpretazione: bellissimo l'orco morto ad occhi spalacanti (grande Leone!). Infine, menzione d'onore per il gesto atletico (anche se, ahimè, inutile...) di Avatar per evitare la trappola alle rovine , e per la prontezza di riflessi di Galadriel, che ha fermato il gesto avventato di Pesh (anche se, va detto, animato dalle migliori intenzioni). Ciao a tutti! :bye:
|
"Morituri nolumus mori"
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 27, 2004, 11:58:17 » |
|
bhe per me è stato bellissimo.... mi sono divertita davvero tanto... anche se non sopporto molto le lunghe attese e alle volte dimentico spade dove non dovrei... ma del resto dovevo impersonare un lucertolone stupido....  (miii come era difficile!!! ho dovuto sforzarmi moltissimo....  ) mi è piaciuta moltissimo anche la parte della ninfa... anche se forse ERO TROPPO BUONA!!! Per il vestito da regina  .... bhe... bellissimo.... ma...... poi ti spiego in separata sede cara Benio.... cmq davvero davvero bello... (anche se il mio Re mi ha confessato di tradirmi con tutte le dame e le serve di palazzo :frown: (scherzo naturalmente!) ) un super complimento immenso ai master.... mi inchino davanti alla loro fantasia e organizzazione..... :clap:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
Arya
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 27, 2004, 12:46:36 » |
|
commentiamo...anch'io mi sono divertita parecchio...a fare la parete mobile ed anche a fare sibil!!! Devo migliorare l'improvvisazione... :Wallhead: non colgo molto l'attimo! Pero' vi rendete che non sono morta nemmeno una volta...in tutto il giorno!!! Anch'io mi aggiungo al coro: bravi master :clap: :clap: :clap: Anche se l'idea della nave volante mossa da cristallo era gia` presente in letteratura voi l'avete sviluppata indipendentemente e meglio di quello che c'era gia'... vediamo la prossima...non e' che c'e' da interpretare una principessa (almeno non c'e' il problema di essere cornuta...)....
|
" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "
------------------------------------ Arya, compagnia del bordello ------------------------------------
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Aprile 27, 2004, 01:58:09 » |
|
Anche Duncan, il mercenario morto e depredato (che vergogna!) si unisce ai commenti (per ora ci sono solo quelli dei png.....mi sento un po' accerchiato!) Volevo dire che per me, dall'anno scorso quando abbiamo iniziato ad ora, questo è stato il live più bello sia come trama (grandi master!) sia come interpretazione (grandi png! .........ma ora non montatevi la testa!) Come già detto m'è piaciuta in particolare l'imboscata dei briganti: 1- perchè non me l'aspettavo proprio! 2- perchè eravamo veramente in pericolo (difatti ci so' schiantato!) e quindi c'hai quella scarica d'adrenalina in più! Bello! Ancora complimenti a tutti! :clap:
P.S. Idril, effettivamente eri troppo buona come ninfa.......ed essendo l'episodio successivo a quello dei briganti........NON MI FIDAVO PER NULLAAAA!!! Ero convinto che ti saresti trasformata in Bunshee da un momento all'altro! P.P.S. Hai presente quando ci hai detto di chiudere gli occhi per curarci i punti ferita? Ho pensato tra me e me: vai, ci siamo! ora sbucano fuori una miriade di non morti! Se in quel momento tu avessi fatto un gesto inconsulto ti sarebbe arrivata una scarica di spadate non indifferente! P.P.P.S. Ma alla fine è bene tutto quel che finisce bene! :bye:
|
|
|
|
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Aprile 27, 2004, 02:15:16 » |
|
Cosa dire di nuovo???Mah...rimaniamo sul banale... I MASTER SONO DEI GRANDIIIIIIIIIIII :clap: Appoggio a pieno l'idea di vedervi sempre come PNG/masterizzatori!!!E' molto più coinvolgente...e così vi si rompe meno gli zebedei!!!! Salute Serj
p.s.Rivoglio i lucertoloni al prox live!!!!!! :argh:
|
"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart
"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski
"E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuta, il vento dell'ovest rideva gentile e in un giorno di pioggia ho imparato ad amarti mi hai preso per mano portandomi via." MCR
"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda" Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)
|
|
|
|
Idril
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Aprile 27, 2004, 02:20:04 » |
|
P.S. Idril, effettivamente eri troppo buona come ninfa.......ed essendo l'episodio successivo a quello dei briganti........NON MI FIDAVO PER NULLAAAA!!! Ero convinto che ti saresti trasformata in Bunshee da un momento all'altro! :Multi: bhe in effetti quando vi ho fatto chiudere gli occhi mi scappava da ridere a 3000....  tra me e me pensavo: "questi qui li riaprono di sicuro perchè non si fidano!!!"... Se aveste aperto gli occhi vi sognavate il cura ed anche l'albero di Danelos.... :linguaccia: Per i briganti bhe un super complimento al nostro capo Brigante che ci ha organizzato tutti come dei soldatini di piombo… eravamo prontissimi e carichissimi… lui era determinato a “vincere!!!” .... dovevamo vincere noi PNG…  :Multi:
|
-----------Idril Tankian (maDRE)------------- ---- Alice Nel Paese delle Meraviglie ----
Angels with silver wings Shouldn't know suffering I wish I could take the pain for You Perchè sei un essere speciale... ed io avrò cura di te..

|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Aprile 27, 2004, 02:27:00 » |
|
Se se! Scusssa! Avete vinto una battaglia (e quante perse?! deh! ih! oh!) MA LA GUERRA E' LUNGA!!! Poi.....mi sbaglio e dicevi che passi ai pg??? ih! ih! ih! Così è più facile vendicarsi.......sei sempre sotto tiro! Scherzo! E dopo tutto mi hai reso 3pf.........mica noccioline! P.S. Master è possibile comprarsi una ninfa in formato tascabile?! :dehihohu:
|
|
|
|
Arnack
Png
Jr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Aprile 27, 2004, 02:46:52 » |
|
W il Popolo delle Lucertole !! Bella interpretazione !!(anche la piu' lunga e noiosa però! )
Mi dispiace solo per sMarta che ha veramente durato fatica a cercare (perche' non c' è proprio riuscita ) di limitare il degenero dei PNG Lucertola !
Per quanto riguarda i pg ... vili INFEDELI ! Incuranti delle sofferenze dei propri compagni catturati,legati,torturati sotto il sole cocente fino alla morte !!Codardi,egoisti, privi di onore !!! .. Dove cazzo eravate mentre giu al villaggio i vostri compagni soffrivano ??!!!.. Mi fate sempre piu Schifo ! :linguaccia: Per il resto.. abbiamo la fortuna di avere dei MasterS mitici con tanta passione (ma proprio tanta .... !! ).. :cincin: l' attacco alla nave è stato bello !
Non so se avete notato .. ma piu' si va avanti e piu' maledetti pg morti ci sono per terra mentre si combatte .. ... io inizierei ad avere paura .. il vento sta cambiando .... *spade*
|
RESPAWN TO RESET
|
|
|
|
Duncan
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Aprile 27, 2004, 03:00:32 » |
|
Per quanto riguarda i pg ... vili INFEDELI ! Incuranti delle sofferenze dei propri compagni catturati,legati,torturati sotto il sole cocente fino alla morte !!Codardi,egoisti, privi di onore !!! .. Dove cazzo eravate mentre giu al villaggio i vostri compagni soffrivano ??!!!.. Mi fate sempre piu Schifo ! :linguaccia: Gim........prima di parlare a sproposito vedi d'informarti bene su come siano andate le cose anche all'esterno..............non basarti solo su quello che potevi sapere stando fermo nel villaggio.
|
|
|
|
Benio
Png
Sr. Member
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Aprile 27, 2004, 03:27:43 » |
|
E' vero che non si deve solo considerare ciò che si è visto dall'esterno, però è anche vero che per decidere cosa fare c'avete messo tantissiiimo tempo, avete veramente corso il rischio di trovare tutti i vostri compagni morti :argh:
|
<p align="center">WHO SAYS A TROLL CAN'T LOVE? Me luv to fight! Me luv to shout! 'Cause dat what life Is all about! <p align="center"><a href=" http://smoproject.altervista.org/">  </a> Clicca sul banner per accedere al sito dello SMO
|
|
|
morgan
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Aprile 27, 2004, 03:36:51 » |
|
salve, prima di tutto i miei omaggi a sua maestà Re Pegasus per l'interpretazione (e a mamma pegasus per i vestiti realizzati ...)  e sua maestà la Regina Idril per la bellezza  e il perfetto regale portamento... (si son dovuti inchinare tutti e fare il baciamano.. perfino Gilring e Serj :pff: ) per il resto che dire... grandi noi lucertoloni, ma anche la parte del primo assalto alla nave mi è sembrata discreta... complimenti anche a leone e erik...... a volte mi sembrano veri... e poi bello l'assalto finale con i png/guerrieri in formazione che cantavano prima di caricare... spettacolo.. ps: già che son qui chiedo scusa a Lady Galadriel per nn aver subito un suo incantesimo, ma come le ho già spiegato, avevo due maghe che mi stavano 'vociando' contro....  e son andato un co' in ponfusione....
|
Il buio che scava dentro te, è denso e ti fa piangere è tempo di farlo in silenzio un lampo le grida intorno a te, tutto sembrava facile è tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo
E' forse la prima volta che è così reale e gelido non puoi più riavvolgere il tempo
neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo neanche più il senso di renderti conto che sei solo e a fondo
solo un rimorso che graffia il dolore,e sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
il buio rappreso dentro te, le conseguenze ruvide l'errore riflesso in un lampo
è un taglio che resta a fondo se, se riesci a sopravvivere ma tutto ora è fragile e spento
neanche più il tempo di renderti conto che sei solo e a fondo solo uno schianto più acuto nel cuore
perso non più contatto più niente, se tutto cambia in un istante in guardia e costantemente, fuori controllo perso non più certezze più niente, il vuoto accorcia le distanze in fuga e costantemente, pronto allo scontro
Solo disconnetterti un istante, quasi fosse tregua come fosse prima
"A quel punto della mia vita avevo già imparato qualcosa sul sesso e molto sulle armi, avevo scoperto di prima mano la forza dell'avidità negli affari umani, avevo imparato a usare per sopravvivere i pugni e quel po' di intelligenza avuta in sorte, ero curioso su moltissime cose ed ero convinto che il resto della vita non m'avrebbe riservato grandi sorprese... Ero un idiota."
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Aprile 27, 2004, 05:04:31 » |
|
Sì, il live è stato bello, anche se continuo a ricordare come i migliori (non so perché) il secondo e il terzo... Noto un grande miglioramento dei png sia come combattimento (ci date veramente filo da torcere... forse un po' troppo! Ma dipenderà anche dal numero aumentato e dall'apporto della compagnia del bordello) che come interpretazione... MANNAGGIACCIA CHE MI SONO PERSO GLI STRAMALEDETTI LUCERTOLONI!!!! :Wallhead: Continuo ad interrogarmi sulla logica della prova del demone... (spedirlo all'inferno per sempre mi sembrava + furbo e anche + coraggioso che farsi schiacciare e lasciarlo lì...) ma tutto è bene quel che finisce bene, quindi ringrazio chi mi ha fermato (difficile strappar di mano a qualcuno una bottiglietta che non esiste, vero Galadriel?). Dunque, in attesa che i Master si attrezzino per far sollevare davvero le zolle del terreno, direi che NON POTEVANO FARE DI MEGLIO!!! :clap: :cincin: Complimenti al re, alla regina e alle Gilde, che sono venute proprio belline! (anche se il simbolo della Congrega sotto i post mi sembra un po' grossino, Valgas, guarda che non ti contano il post come doppio con quel simbolone!) Ultima nota: non facciamo più morire Aedain e Hardalion, mi sembra che ci siano già abbastanza png con le palle quadre in combattimento! (ragazzi, non è che ci avete preso un po' troppo gusto a menare i vecchi compagni?) :frown: Ciao a tutti, Pesh :bye: :Multi:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
Arya
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Aprile 27, 2004, 05:15:06 » |
|
via Pesh ti sarai perso pure i lucertoloni...ma ti sei beccato il demone, i muri che si spostavano ed un bel giochino da risolver...non sei contento? invece di vai e ammazza ti e' toccato la parte cervellotica... Per quanto riguarda i baciamani io mi sono guardata bene dal farlo...Ma che si scherza?!? :nono: Pero' ali eri veramentte bella con le perline ed il vestito...ma non ti montare la testa!!!
|
" Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo! "
------------------------------------ Arya, compagnia del bordello ------------------------------------
|
|
|
|
Peshmerga
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Aprile 27, 2004, 05:31:42 » |
|
Hai ragione Arya, la parte cervellotica la preferisco agli ammazzamenti, e i muri erano imperdibili... Peccato solo che non c'era la telecamera per vedersi almeno il filmino dei lucertoloni! Dovrò chieder a pg e png una replica dal vivo al prossimo live! (ancora tanto di cappello alla regina...) (puuf... meno male, a quanto pare nessuno ricorda quando son stato pizzicato a bazzicare - involontariamente - presso il bagno delle signore...) Ciao, Pesh (ma stasera, a parte stare sul forum, non ho proprio voglia di fa' un c...o?!?) :Wallhead:
|
Peshmerga----------------------------------------------------------------------- Fratello della Cura Divina Fratellanza della Fiamma Eterna 
|
|
|
|