Forum Circolo Fantasy
Gennaio 18, 2018, 05:39:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: A Novembre comincerà, in collaborazione con Le Lune di Raptek, il live con ambientazione Nameless Land. A breve potrete vedere la nuova sezione del forum dedicata a questo live con tutte le informazioni del caso.

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 41
  Stampa  
Autore Discussione: locanda  (Letto 20492 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Meahdros
Utente non iscritto
« inserito:: Ottobre 27, 2009, 02:19:34 »

la calda e accogliente locanda è sicuramente il miglior posto dove poter starsene comodi a sorseggiare una buona bevanda, parlare ed'ascoltare avventure favolose, chissà se puramente inventate o meno ....
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2009, 02:20:03 da Meahdros » Segnala al moderatore   Registrato
Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 27, 2009, 02:20:55 »

dopo aver sentito tanto chiacchierare di questa famosa locanda meahdros decise di trascorrervi una seratina tranquilla
Segnala al moderatore   Registrato
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 27, 2009, 04:03:26 »

All'interno c'è pure Stray, che si rivolge subito al nuovo entrato:
"Ehi, mi ricordo di te! Sei uno di quelli di Colleluna! Che bello incontrarsi ancora! Dai, siedi qua!" Stray sorride cordialmente, allontanando dal tavolo una sedia vuota.

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 27, 2009, 05:25:09 »

mmm ... va bene una bevuta in compagnia è molto meglio di una solitaria, mi ricordi il tuo nome ?
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 27, 2009, 05:51:47 »

"Stray! Stray Ravemson. E non ti ho invitato a bere, anche perché ancora non ho il becco di un ramselon." e continua a sorridere come se niente fosse.

"Che avete fatto di bello?"

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 27, 2009, 05:57:29 »

ma al momento sono in cerca di roymik von karma per una questione personale ... ma dimmi un po, in quale missione ti ho conosciuto ? propio non ricordo  
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 27, 2009, 06:05:33 »

Veramente ci siamo solo incontrati alla rocca di colleluna. Comunque penso mi unirò a voi per un po', ho degli affari da sbrigare. E riguardo a quello che stai cercando, mi pare che il tuo amico tiefling avesse detto un po' di tempo fa che sta dietro le sbarre. Non dirmi che è scappato!

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 27, 2009, 06:06:37 »

"lo hanno liberato ..."
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Ottobre 27, 2009, 06:16:33 »

Schioccando le dita, con disappunto: "Ach, pensavo già ad intascare una taglia." poi scuote la testa.

"Senti, non è che hai qualche affare per le mani in cui possa aiutarti? Giusto per fare qualche soldo. Sto aspettando una persona, e finché sono con voi non mi va di sprecare tempo."

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 27, 2009, 06:34:19 »

"è un bene invece che sia libero, almeno per una questioncina che so io" concluse la frase ridendo
Seymour Soraku
Master Luna Mortis
Hero Member
*

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Ottobre 27, 2009, 08:49:33 »

Sirus entrò nella taverna. la sua espressione sembrava scossa, una via di mezzo fra il deluso e il meravigliato. Fra sè e sè pensò "Ho bisogno di un Idromele" poi riflettè per qualche istante "E come me lo pago? Qualcuno si è preso i miei soldi...".
Guardandosi intorno vide Mehadros e un tizio che nno aveva mai visto, o almeno che non si ricordava di aver visto. Non aveva legato molto con Mehadros, così decise che nno si sarebbe seduto al tavolo con lui. Quel tipo, poi gli ricordava Rowell, e le sue parole: "Mi sembrava di essere un puntino nero su uno sfondo bianco"...Bah, si disse Sirus, sicuramente Rowell non è una persona con cui avrebbe stretto amicizia.
Ritornò per un attimo a pensare a Tempus, ma subito scosse la testa e ricordò l'incontro con i pirati. In quel turbinio di pensieri e ricordi, Sirus non si rese conto di restare imbambolato sull' ingresso.

RIP: Seymour Soraku. Bruja in cerca di una via, sconfitto da Ghalrys.
RIP: Sirus Cloudwind. Druido combattente, protettore della Natura.
RIP: Lezard Valeth. Stregone sconfitto nel tentativo di raggiungere il Pantheon.
RIP: Luca Marabini. Studente di Informatica sconfitto da allergia, congiuntivite, raffreddore e un'armatura nuova di zecca... Il diabete è stato il colpo di grazia.

Fatto: Giocare a "1, 2 , 3, Stella!" con un gorilla albino.
Fatto: Far arrabbiare un Asceta Rodano votato alla non-violenza.
Fatto: Citazione di Doctor Who... anche qui!
Da Fare: Provocare la morte di 3 personaggi per mancanza di PS: 2/3.

"La verità è una questione di punti di vista."
"Demons run when a good man goes to war."
"Si scrive DAIN!"
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Ottobre 27, 2009, 10:23:12 »

Stray fa gomitino a Meahdros, e indicando il nuovo arrivato con un cenno del capo. "Hey, secondo te stava fissando me o te? Non mi piacciono gli attaccabrighe..."

Meahdros
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 28, 2009, 05:31:10 »

"Quello è un membro utile delle gilde, te non so manco chi sei, quindi portagli rispetto, hei tu !" grido all'avventuriero fisso sulla porta, "mi ricordo di te, su vieni a bere qualcosa."
Melfice Bloodhound
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Ottobre 28, 2009, 07:43:54 »

Melfice entrò nella locanda. Era abbastanza deluso della precedente missione, avrebbe voluto vedere più budella e sangue sparso dalla sua spada, e invece gli avevano pure dato dell'umano. Nell'entrare urtò sovrappensiero Sirus, che per qualche ragione se ne stava proprio sull'ingresso.

"Uh? Ah sei te, agnellino sudato. Che ci fa una damigella da ballo come te in un posto per bevitori e scorreggioni?"

Lo fissò per un'attimo, poi ebbe l'illuminazione.

"Sei venuto perchè volevi provare il lato oscuro eh? Di la verità..!
Guarda, c'è anche l'elfo squartabestie e il tipo che fa le facce strane. Fatti un giro di grappa nanica, che fa proprio bene alle viscere."

E prendendolo a braccetto, lo accompagna al tavolo dei due.

"Come butta bestiacce schifose! Siete pronti a battezzare questo fiorellino di bosco sperduto?"

KARMA NEGATIVO
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Ottobre 28, 2009, 09:23:02 »

"Non ho capito che hai detto ma sono pronto! E dico anche a voi due che da oggi sono dei vostri!"

Pagine: [1] 2 3 ... 41
  Stampa  

Vai a: