Forum Circolo Fantasy
Gennaio 16, 2018, 03:29:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Da Giugno ogni venerdì è aperta a tutti la nuova sede del Circolo Fantasy! Venite a giocare, parlare della festa, fare laboratorio...

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 14
  Stampa  
Autore Discussione: il Segreto  (Letto 7452 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Thoradus
Full Member

Scollegato Scollegato

« inserito:: Aprile 25, 2005, 11:35:42 »

*allora la Compagnia lasciò la bettola dov si trovavano. Un'immensa distesa di alberi bagnati dlla rugiada mattutina. Il sole stava sorgendo colorando il cilo di un rosso lucente e blu. La terra emanava odore di primavera e le pietre riflettevano la luce del cielo. Un sentiero si apriva davanti ai Prodi.  Le colline si alzavano dinnanzi a loro imponenti ma tranquille. Il Malevole seguitava a passi incespicanti e quasi zoppicanti. Gli eroi osservavano il paesaggio e le creature che lo popolavano. Nel cielo uno stormo di Aironi Argentati volava verso nord in cerca di fresco per la migrazione. Ogni tanto si intravedeva qualche cerbiatto dietro aui muri di alberi che costavano il sentiero. Cespugli di Biacospino decoravano la strada e gli scoiattoli raccoglievano le loro piccole ghiande per la riserva.*
"andiamo, forza Miei Compagni, ci spetta un lungo viaggio! Dovremo passare per i Monti Scuri di Ozeron, per le distese di prateria di Malachesc, per le coste d'orate di Kand, poi per le Selvagge Terre di Nessuno, dove chi si avventura da solo e  senza compagni non può tornare a raccontare cosa sono. Successivamente passeremo, ahimè, per le Regioni Ghiacciate di Mournhold, dove le tempeste di neve somigliano a muri argentati. Per fortuna faremo una sosta nella Contea di Firmilth, popolata dai simpatici e gentili Halfling che vivono in case alte poco più di me *ridacchia e si asciuga il naso*. E poi... poi... poi dovremo costeggiare le terre di Andarseth...

le terre dell'Oscuro, popolate da orchi, troll, cannibali e goblin impuri come me sotto il comando di Lui. Inoltre esistono tombe e grotte dove dimorano i Demoni e i Diavoli, che si ribellarono all'oscuro migliaia di anni fa, e da lì si sono riprodotti a centinaia di migliaia. Un tempo cercarono anche di attacare la Fortezza dell'Oblio, dove dimora Egli, ma grazie il suo potere maleficico e alla sua orda riuscì a sterminarli tutti. E quindi dovremo affrontare numerosi ostacoli, tranelli e nemici. Forza! Che l'Avventura abbia inizio!"
*il passo della Compagnia aumentò. Il Segreto aspettava di essere colto. Solo il Fato sà che cosa accadrà di preciso. Per il resto... si dovrà vedere*
Segnala al moderatore   Registrato

PNG Fino Alla Morte[/size]

" io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola"

"Taste me, you will see ,More is all you need
You're dedicated to ,How I'm killing you
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #1 inserito:: Aprile 27, 2005, 01:43:59 »

Il mezzelfo osservò con attenzione l'infida creatura di fronte a sè e poi, con un tono che non aveva la benchè minima espressione di paura o di timore, disse:
"Carino come percorso..."

Poi si voltò verso i suoi compagni:

"Che intenzioni ha la Compagnia? Sembrerebbe una bella proposta per una scampagnata, no?" pronunciando le ultime parole con un leggero tono ironico...

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Thoradus
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Aprile 27, 2005, 02:48:45 »

il goblin si rovolse alla compagnia
"il viaggio è lungo, ma la meta che abbiamo ne vale almeno lo sforzo!"
e ridacchiò

" io sono l'Immonda Creatura Goblin, porto dolore e sofferenza... i furbi mi evitano, gli Stolti mi sfidano... solo a chi è degno porterò rispetto... solo a Maledes io rivolgo la parola"

Jean Luke
Giancazzo
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #3 inserito:: Aprile 27, 2005, 04:10:34 »

"Poche ciance e in marcia!A quanto dice il goblin, abbiamo molte leghe da percorrere,perciò risparmiate il fiato..."Detto questo Thanatos alzò il cappuccio e il suo voltò spofondò nell'ombra....

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)

Ka mate Ka mate (It is death, It is death)
Ka ora Ka ora (It is life, It is life)
Tenei Te Tangata Puhuruhuru (This is the hairy man )
Nana i tiki mai whakawhiti te ra (Who caused the sun to shine again for me )
Upane Upane (Up the ladder, Up the ladder )
Upane Kaupane (Up to the top )
Whiti te ra (The sun shines!)
Artax
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Aprile 27, 2005, 05:05:52 »

"Ma quanto tempo pensi che ci vorrà ad arrivare in questo posto?Huh???"
Disse il mago rivolgendosi al goblin, e poi cambiando il tono della voce:

"Spero solo per te, anzi spero per la tua gola, che il posto dove stiamo andando meriti la fatica di questo viaggio!"

clan dei mercenari

--------------------
la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
                           Gandhi
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Aprile 28, 2005, 09:47:09 »

Perché piuttosto non tagliamo la testa a questo fastidioso esserino verde? Odio i verdi e i prolissi!

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

In miracle blade III we trust

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Thoradus
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Aprile 29, 2005, 10:02:24 »

"Perchè il mio compagno che mi ha salvato la vita nella taverna e thanatos ti squarcerebbero in due e dopodichè mangerebbero le tue fetide interiora e il tuo inutile cervello"
*dopodichè rise di gran foga facendo echeggiare la sua voce Corrotta e acuta... e dopodichè usò il mantello di Chi Fu Aristisval per proteggersi*
*per arrivare ci vorrà qualche mese contando gli ostacoli che incontreremo, ma ora avanziamo e risparmiamo le forze
*le distese di colline si fecero più vaste... gli animali incantati scorrazzavano velocemente per il paesaggio. Ma i Monti Oscuri di Ozeron non erano lontani. Lì dove i Morti possono essere svegliati*

Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Aprile 29, 2005, 06:21:39 »

Forse è il caso di provare, essere repellente.

Clan dei Mercenari - Generale del Battaglione della marmotta che confeziona la cioccolata

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Jean Luke
Giancazzo
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #8 inserito:: Aprile 29, 2005, 08:18:33 »

"Modererei il linguaggio se fossi in te,messere.Nessuno ti ha chiesto di seguirci e adesso risparmia il fiato..."Detto questo Thanatos aprì leggermente il mantello,facendo appena intravedere la lunga sagoma di una spada.."Se non vuoi guai..."

Quanti cristi inchiodati a una sedia o a un letto la gente scavalca, per inchinarsi a un cristo di legno. Quanti sacrifici dimenticati, per ricordarne uno. Se mi facessero entrare in una chiesa, griderei: smettete di guardare quell'altare vuoto. Adoratevi l'un l'altro. (Stefano Benni)

Artax
Jr. Member
**

Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Aprile 30, 2005, 09:39:42 »

Artax osservava attentamente la scena, quando il guerriero fece intravedere la spada lui    aveva già preso in mano la sua spada ed era già pronto a saltargli addosso.

" Non provare mai più a minacciare mio fratello se non vuoi passare per guai molto più grossi di te"

E rivolgendosi al goblin

"E te piuttosto che pensare a chiamare il tuo amichetto in aiuto pensa ad aumentare il passo che prima facciamo e meglio è........ Dimmi un pò ma questo tesoro è un tesoro materiale?... te lo hai mai visto?"

clan dei mercenari

--------------------
la forza non viene da un vigore fisico. Viene da una volontà indomabile.
                           Gandhi
Megres
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Aprile 30, 2005, 05:54:54 »

E allora fammi vedere questi guai, bifolco! Offendo goblin quando mi pare e non sarai certo tu ad impedirmelo! Vicino al goblin c'è puzza di guai oltre che di fogna!

Gianni!!!!!!!!!!!!!

(\_/)
(°_°)
Eltar
Howling Wolf
Hero Member

Scollegato Scollegato

Vento alle Vele!

« Risposta #11 inserito:: Maggio 01, 2005, 09:15:39 »

Eltar osservò il gruppetto guidato dal goblinoide allontanarsi, poi si voltò verso i suoi compagni di Gilda e ai Condottieri e chiese:

"Che intenzioni avete voi?"

Poi attese la risposta continuando ad osservare la malevola creatura che guidava gli altri suoi compagni verso l'ignoto...

"La Terra non appartiene all'Uomo... è l'Uomo ad appartenere alla Terra"

"Never trust in the motives of Man, they failed to evolve in Mother Nature's plan..."

"Nothing lasts forever, but the certainty of change..."

"Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli"

"Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro"
Thoradus
Full Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Maggio 01, 2005, 11:37:55 »

"il tesoro esiste" *OOC* se eri stato attento ne avevo tirato fuori un pezzo nella taverna*OOC* ed è in quantità celestiali. Inoltre, se si è studiato il libro giusto, è possibile utilizzarlo a scopi magici... penso che un motivo per cui l'Oscuro lo vuole sia questo. Solo io ed un mio vecchio compare sappiamo l'ubicazione. Sorpassate le Terre di Andarseth dovremo trovare lui per la fase finale
*quando i cespugli cominciarono a frusciare e tre lupi tra cui uno più grosso uscì*
"presto, soterriamo per ora le divergenze e attacchiamo i lupi!"

Lupo Capo: punti ferita 13  punti attacco 5
2 Lupi del Branco: punti ferita 5 punti attacco 3

Sin
Hero Member

Scollegato Scollegato

Rise and rise again, until the lambs became lions

« Risposta #13 inserito:: Maggio 01, 2005, 11:49:31 »

Improvvisamente, mentre la compagnia si appresta a combattere le orride creature una voce sconosciuta comincia a salmodiare ed immediatamente un luminoso dardo infuocato saetta attraverso l'aria, colpendo sul muso il lupo più grosso.
Alle spalle della compagnia appare un uomo alto e robusto, con indosso una lunga tunica bianca e avvolto in un mantello nero bordato di oro. Un cappuccio gli copre il volto, lasciando solamente intravedere lo scintillio di occhi verdi e incredibilmente profondi. Il suo sguardo da predatore si sposta dai lupi agli avventurierieri, con un sorrisetto si rivolge al goblin:
"Ti stavo cercando. Sembra che sia arrivato giusto in tempo..."

*OCC*il mio dardo ha inflitto sei danni*OCC*

« Ultima modifica: Maggio 01, 2005, 12:02:33 da Eymrich » Segnala al moderatore   Registrato

Rahu ArtigliodiLuna, combattente ferale che viene da Terre Selvagge  (Le Lune di Raptek)

Padre Jon Iladar, sacerdote brontolone di Tarmant Drago Bianco,(Le Lune di Raptek)

Ser Logan Longstride Forteacciaio, cavaliere di Gisarmia, membro della Legio Invicta, lord comandante dell'Ambasciata Forteacciaio, il Drago di Akorea, Signore della Guerra, chiamato l'Usurpatore (Crepuscolo degli Dei)

Rahu Cuorepuro Non-Più-Rinnegato, Prescelto di Eris, Dio della Selva, colui che ha brandito Lama delle Selva, esploratore al servizio della Duplice Corte di Arborea, sopravvissuto alla Guerra delle Reliquie (Le Lande Grv)

Gabriele Cavalieri, investigatore privato di Firenze e riluttante viaggiatore del tempo (In Tenebrae Noctis)

"Stan volando l'aquila e il falco
via nel vento sempre più su
vola in alto, vola più in alto
fianco a fianco sempre di più..."
Jean Luke
Giancazzo
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Josè Moutrinho

« Risposta #14 inserito:: Maggio 01, 2005, 12:09:55 »

Thanatos,con un ampio movimento delle braccia,estrae da sotto il mantello un arco finemente lavorato e,incoccata una freccia,mormora un saluto al lupo più grosso.La freccia parte sibilando e colpisce il lupo in un occhio.(7 Danni.)
« Ultima modifica: Maggio 01, 2005, 09:23:18 da Thanatos » Segnala al moderatore   Registrato

Pagine: [1] 2 3 ... 14
  Stampa  

Vai a: