Forum Circolo Fantasy
Gennaio 18, 2018, 05:36:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: A Novembre comincerà, in collaborazione con Le Lune di Raptek, il live con ambientazione Nameless Land. A breve potrete vedere la nuova sezione del forum dedicata a questo live con tutte le informazioni del caso.

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cineforum - Circolo Arci di Toiano  (Letto 8476 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Serj
Consiglio Circolo Fantasy
Hero Member

Scollegato Scollegato

Giorraionn beirt bothar

« inserito:: Ottobre 04, 2010, 07:11:21 »

Venerdì prossimo, 08/10, partirà la nuova edizione del "Venerdì al Circolo",  stavolta incentrata esclusivamente sul Cineforum, grazie all'acquisto di una fantasmagorica TV LCD 40"!
Il titolo della serata, sarà scelto poco prima della proiezione (dai presenti), fra una decina di titoli portati dal sottoscritto, al quale si potranno aggiungere tranquillamente anche quelli portati da voi...dopodichè, democraticamente, faremo ad alzata di mano!! Grin
Quindi, non mancate!!!

VENERDI' 08/10/2010 - ORE 21 - CIRCOLO ARCI DI TOIANO (Via Cerretana, 77 - Toiano, Vinci)

Salute
Serj

Segnala al moderatore   Registrato

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"Chi fa del bene, dovrà subirne le conseguenze!"

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

Pegasus
Cavaliere dello Zodiaco ad interim
Administrator
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 05, 2010, 08:10:55 »

Presente!

“Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte.”

Edgar Allan Poe
Duncan
Terre di Gabbialla
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 06, 2010, 08:47:27 »

Ci siamo anche io e Valentina. Però dubito ci si faccia ad arrivare prima delle 21,30......il film sceglietelo voi......magari, se ci aspettate un pochino per dargli il via...... rolleyes

Serj
Hero Member

Scollegato Scollegato

Giorraionn beirt bothar

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 07, 2010, 02:02:09 »

Fino alle 21.30, ti aspettiamo di sicuro!!!  afro

"Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la liberta'!". Mel Gibson - Braveheart

"Ospedali, galere e p*****e: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore." C. Bukowski

"Chi fa del bene, dovrà subirne le conseguenze!"

"Compagni, lavorate tutti, casa per casa, strada per strada, azienda per azienda"
Enrico Berlinguer (Padova il 7 giugno 1984)

selene
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 07, 2010, 07:39:24 »

uff... mi sa che questo venerdì devo saltare...... Cry Cry

Castellonchio
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: