Forum Circolo Fantasy
Novembre 22, 2017, 11:38:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Ricordate di visitare la sezione del forum dedicata a Luna Mortis, una nuova campagna GRV organizzata da alcuni dei nostri giocatori!

Home   Guida Ricerca Utenti Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Iscrizione Cronaca III Sessione XXV - L'ultimo Fronte-  (Letto 433 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ludor Il Selvaggio
Moderator
Hero Member

Scollegato Scollegato

Il Piero Angela delle Lune di Raptek

« inserito:: Agosto 30, 2016, 09:12:49 »

Giorno: Sabato 3 e Domenica 4 Settembre
Prologo: Nella sezione in gioco
Luogo: Coeli Aula
Ritrovo: 16:00 direttamente in loco, o alle 14:30 al solito parcheggio del piaggione per partire tutti insieme.
In gioco: Dalle ore 17.00 fino alle 04.00 di notte

Pasti: Cena del sabato,Colazione e Pranzo della domenica

Quota partecipazione PG se pagata entro mercoledi 1 settembre: 15 euro (quota pasti COMPRESA) - Dimezzata per i nuovi giocatori
Quota partecipazione PNG se pagata entro mercoledi 1 settembre: 15 euro (quota pasti COMPRESA) - Dimezzata per i nuovi giocatori
Per chi non volesse dormire in loco il prezzo sarà di 10 Euro.
dopo mercoledi  1 settembre :la quota aumenta di 3 euro. Sono esentati dalla soprattassa i giocatori nuovi.

Noleggio [NOVITA'!]: Mettiamo a disposizione Scudi, Armi e Armature, Gratis per i nuovi giocatori. Per gli altri 1 euro al giorno per ciascun oggetto. Il vestiario base resta comunque gratuito.

Manteniamo ancora i costi molto ridotti per invogliare giocatori vecchi e nuovi a partecipare. Questo in linea anche con l'andamento degli ultimi lives. Gli sforzi profusi agli ultimi eventi sono stati essenziali in questo senso, dimostrando che è necessario impegnarsi tutti in questo genere di eventi... Così continueremo tutti a trarne beneficio!

Per il pagamento è valida sia la solita postepay, sia il consegnare a mano la quota a un membro dello staff.
I dati della carta sono:
Intestatario: Gregorio Taddei
Numero di carta: 4023-6006-5780-0969
APPENA effettuato il pagamento mandate un pm, sms o una mail a gregorio o alessandro o lorenzo per comunicarci da dove avete pagato e quando, così da tracciare il vostro pagamento.
Occhio a scrivere bene il numero di carta!!!

PG
1)
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)

JOLLY
1)
2)
3)
4)
5)

PNG
1) Waldakir
2) Madfox
3) Alek
4) Carsta
5)
6)
7)
8)
9)
10)
11)
12)
13)
14)
15)
16)
17)
18)
Segnala al moderatore   Registrato

Fondatore del movimento YOU TOUCH MY TRA LA LA
Fondatore del verbo universale OH TANTO CE NE HAI 2
COLUI che è riuscito nell'impresa
è arrivato un camionista e ne ha mollato una camionata con rimorchio,non volevo dargli le chiavi ma non seguo mai il mio istinto.
Ho visto sparare a mio padre ma fino ad oggi non avevo mai pianto così tanto,ieri mi hanno rapinato,ora sò che il suo mestiere è brutto brutto.....
Stray
Val di Streda
Hero Member

Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 31, 2016, 04:19:51 »

richiedo le classiche informazioni riguardo il prologo:
è un post aperto in cui possiamo parlare?
si sa qualcosa su lyssandra e la succube?
quanto tempo è passato dall'ultimo live?

mi segno jolly
Segnala al moderatore   Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: